Italiano
English
Deutsch
349.000 €

NUOVO APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO.

3 locali in vendita • Peschiera del Garda - via frassino
NUOVO APPARTAMENTO TRILOCALE CON GIARDINO IN PRONTA CONSEGNA situato in una zona tranquilla e ben collegata ai servizi a pochissimi minuti dal lago.
L'appartamento si trova all'interno di un nuovissimo residence in Classe A4 appena terminato costituito da sole 8 unità abitative con piscina comune. Gode di un'ottima esposizione solare, con giardino su tre lati, ingresso privato tramite cancellino, grande porticato esterno coperto e così internamente disposto:
Luminosissima zona giorno open space con cucuina abitabile a vista di 30 mq con ampia vetrata scorrevole che accede al porticato e al giardino.
Disimpegno notte con ampia camera matroniale, altra camera doppia e spaziosissimo bagno finestrato con doccia.
A completare di proprietà:
Un posto auto coperto
Un posto auto scoperto
Una comoda cantina
Altre Caratteristiche:
Parcheggio ospiti all'interno del residence
Impianto a pompa di calorie con fotovoltaico privato. NO GAS
Cappotto esterno, certificato in classe energetica A4, offre un elevato standard di efficienza energetica e comfort, serramenti in doppio vetro e PVC per isolamento termico ed acustico per il massimo comfort.
Riscaldamento a pavimento
Predisposizione aria condizionata e allarme
Zanzariere, pavimenti in gress finto parcquet, porta blindata.
PRONTA CONSEGNA!!!!
OTTIMO INVESTIMENTO SIA COME PRIMA CASA. CASA VACANZA. O PER AFFITTI TURISTICI. !
L'INDIRIZZO RIPORTATO HA IL SOLO SCOPO DI IDENTIFICARE LA ZONA DOVE SI TROVA L'IMMOBILE.
Caratteristiche principali
Codice
155 A
Città
Peschiera del Garda
Categoria
3 locali
Prezzo
349.000 €
Locali
3
Camere
2
Bagni
1
Mq
92
Box
1
Posti auto
2
Terrazzi
1
Piano
Terra
Classe energetica
A4
2,39
Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Posizione
Lago
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Doppio Vetro

Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Domotica, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Veranda, Video Citofono, Zanzariere

Mappa
via frassino , Peschiera del Garda (VR)
Video
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference