ELEGANTE APPARTAMENTO ARREDATO
2 locali in vendita • Desenzano del Garda - via agello
AL CONFINE TRA DESENZANO D/G E SIRMIONE Proponiamo in vendita in esclusivo residence con scenografica piscina ampio ed elegante appartamento bilocale completamente arredato con mobili di design e di alta qualità pari al nuovo posto al piano primo, servito da ascensore, grande terrazza coperta vivibile e con vista aperta.
L'Appartamento si apre su un bel soggiorno con cucina a vista con grande vetrata che da accesso al generoso terrazzo coperto completo di arredi da esterni ,un disimpegno , una spaziosa e grandissima camera da letto matrimoniale con ampie vetrate che danno accesso anch'essa alla terrazza, ampio bagno con doccia. Climatizzazione autonoma con doppio split inverter caldo/freddo, porta blindata, doppi vetri oscurati, divano letto, cucina completa di lavastoviglie, no gas.
A completare la proprietà un posto auto coperto privato nell'interrato ed una rimessa per le biciclette comune.
L'appartamento residenziale proposto, dove è possibile richiedere anche la prima casa, è sia un ottimo investimento per uso privato, vacanza e per affitti turistici stagionali con elevata rendita.
Eccellente rapporto qualità-prezzo,Ideale per investimento,Ottima occasione per chi cerca un appartamento spazioso a un prezzo competitivo che unisce una posizione strategica a un costo contenuto."
Per maggiori informazioni o visite contattare agenzia
L'INDIRIZZO RIPORTATO HA IL SOLO SCOPO DI IDENTIFICARE LA ZONA DOVE SI TROVA L'IMMOBILE.
Caratteristiche principali
Città
Desenzano del Garda
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Fonte Energetica
Elettrico
Infissi
Alluminio Doppio Vetro
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Lavanderia, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Tripli Vetri, Veranda, Video Citofono
Mappa
via agello , Desenzano del Garda (BS)